La Fondazione Indosuez lancia una call for project

La Fondazione è ora attiva anche in Belgio, Spagna, Italia e Lussemburgo dove lancia il suo primo bando di gara. Le associazioni che operano in questi Paesi e che soddisfano i criteri di ammissibilità* sono invitate a compilare il modulo di preselezione entro il 31 maggio 2024.

👉Consulta il regolamento cliccando qui

La Fondazione Indosuez

Fondata nel 2011 sotto l'egida della Fondazione di Francia (Fondation de France), nel giugno 2023, il perimetro della Fondazione Indosuez si estende a Belgio, Spagna, Italia e Lussemburgo. La Fondazione Indosuez sostiene progetti a favore dell'inclusione sociale e dell’educazione delle persone vulnerabili. Oltre cento associazioni hanno già beneficiato del supporto finanziario di Indosuez Wealth Management e dell'expertise dei collaboratori della Banca, che sono stati coinvolti in ogni fase del processo di selezione dei progetti: dalla presentazione iniziale fino alla valutazione finale in carico ad un Comitato costituito da collaboratori e persone del mondo associativo. In aggiunta alle aree di intervento già menzionate, dal 2012 la Fondazione Indosuez in Svizzera sostiene le comunità locali attraverso progetti ambientali che hanno un impatto sia sociale che economico.

*Le associazioni devono presentare progetti legati ai temi dell'inclusione sociale e dell'educazione, che abbiano un carattere innovativo e una forte dimensione umana, oltre ad essere riconosciute per professionalità e rilevanza del loro modello economico.

15 aprile 2024

15 aprile 2024

Leggete anche

Indosuez Wealth Management, opens a branch in Portugal

Indosuez People & Planet's management mandate obtains the LuxFLAG

Indosuez Wealth Management | CSR Report | 2022 | Corporate | Green | Sustainability | Sustainable Development

Indosuez publishes its CSR Report 2022