La nostra Governance

CA Indosuez Wealth (Europe), Italy Branch

CA Indosuez Wealth (Europe), Italy Branch è la succursale italiana di CA Indosuez Wealth (Europe), guidata dal Direttore Generale Marco Migliore coadiuvato dai componenti della Direzione Generale.

CA Indosuez Wealth (Europe), un hub europeo

CA Indosuez Wealth (Europe) ha sviluppato per i clienti europei del Gruppo una rete capillare di succursali e di filiali, a integrazione delle sedi storiche già presenti in Francia, a Monaco e in Svizzera. 
Questa rete internazionale integrata è stata sviluppata per sostenere una visione globale ed un accesso facilitato per i nostri clienti a tutte le competenze dalle sedi del continente:

  • CA Indosuez Wealth (Europe) con sede centrale in Lussemburgo;
  • in Italia, CA Indosuez Wealth (Europe), Italy Branch, ha sede centrale a Milano, e filiali a Roma, Padova e Torino.
  • in Belgio, CA Indosuez Wealth (Europe), Belgium Branch ha sedi a Bruxelles, Anversa e Gand;
  • in Spagna, CA Indosuez Wealth (Europe), Sucursal en España ha sedi a Madrid, San Sebastian, Bilbao, Valencia e Siviglia;

Decreto legislativo 231/2001

Il Decreto 231/2001 è stato emanato in parziale attuazione della legge delega n. 300 del 29 settembre 2000, per adeguare la normativa a convenzioni internazionali e comunitarie, e ha introdotto nel nostro ordinamento la responsabilità diretta dell’ente per reati ed illeciti amministrativi commessi da propri funzionari.
Per prevenire comportamenti illeciti, noi di CA Indosuez Wealth (Europe), Italy Branch ci siamo dotati di un codice etico e di comportamento e abbiamo attivato precise procedure di organizzazione, gestione e controllo.

> MOG – Codice Etico
> MOG – Codice di condotta

Tale sezione è in aggiornamento in seguito alle recenti modifiche societarie intervenute