Didier Rabel diventa Direttore delle Risorse Umane di Indosuez Europe

CA Indosuez Wealth (Europe) ha nominato Didier Rabel Direttore delle Risorse Umane; ricoprirà il nuovo incarico a partire dal 1° luglio 2020. Entrerà a far parte in tale veste del Comitato Esecutivo di Indosuez Europe e dirigerà i team in Lussemburgo, Belgio, Spagna e Italia.

 

Sono lieto di accogliere un professionista di grande esperienza e con un percorso ricco e vario nel Gruppo Crédit Agricole. Queste qualità saranno un punto di forza per affrontare le molteplici sfide in tema di Risorse Umane legate alla trasformazione delle nostre attività e del contesto lavorativo in generale, che l’attuale crisi ha ulteriormente accelerato. Gli diamo il benvenuto in Lussemburgo, dove occuperà le sue funzioni, e gli auguriamo di svolgere il nuovo ruolo con successo”, ha dichiarato Olivier Chatain, Senior Country Officer del Gruppo Crédit Agricole e Amministratore delegato di CA Indosuez Wealth (Europe).

 

Didier Rabel vanta un’ampia esperienza professionale nel Gruppo Crédit Agricole, con cui collabora dal 1990. Inizia la carriera in Banque Indosuez-Calyon (CACIB) in qualità di Responsabile Grandi Clienti in Francia e all’Estero. Nel 2001 diventa Direttore di Filiale nella DRF (Direction des Régions de France) e nel 2007 entra a far parte del Crédit Agricole Sud Rhône Alpes in qualità di Direttore delle Risorse Umane e Marketing. Nel 2009 viene nominato Direttore Finanziario, Recupero Crediti, Risparmio e Logistica del Crédit Agricole des Savoie per poi diventare nel 2018 Direttore Trasformazione del Mutualismo e delle Funzioni Supporto. Didier è laureato presso l’ESLSCA di Parigi, con curriculum Finanza e Banca.

01 luglio 2020

Paper

01 luglio 2020

Leggete anche

People

Intersecting Perspectives on the Consequences of the Crisis

Isabelle Jacob Nebout

Isabelle Jacob-Nebout appointed Head of Wealth Management in Switzerland

Olivier Livenais

Olivier Livenais named CEO of Indosuez's Hong Kong Branch