Didier Rabel diventa Direttore delle Risorse Umane di Indosuez Europe

Photo D. Rabel.jpg

CA Indosuez Wealth (Europe) ha nominato Didier Rabel Direttore delle Risorse Umane; ricoprirà il nuovo incarico a partire dal 1° luglio 2020. Entrerà a far parte in tale veste del Comitato Esecutivo di Indosuez Europe e dirigerà i team in Lussemburgo, Belgio, Spagna e Italia.

 

Sono lieto di accogliere un professionista di grande esperienza e con un percorso ricco e vario nel Gruppo Crédit Agricole. Queste qualità saranno un punto di forza per affrontare le molteplici sfide in tema di Risorse Umane legate alla trasformazione delle nostre attività e del contesto lavorativo in generale, che l’attuale crisi ha ulteriormente accelerato. Gli diamo il benvenuto in Lussemburgo, dove occuperà le sue funzioni, e gli auguriamo di svolgere il nuovo ruolo con successo”, ha dichiarato Olivier Chatain, Senior Country Officer del Gruppo Crédit Agricole e Amministratore delegato di CA Indosuez Wealth (Europe).

 

Didier Rabel vanta un’ampia esperienza professionale nel Gruppo Crédit Agricole, con cui collabora dal 1990. Inizia la carriera in Banque Indosuez-Calyon (CACIB) in qualità di Responsabile Grandi Clienti in Francia e all’Estero. Nel 2001 diventa Direttore di Filiale nella DRF (Direction des Régions de France) e nel 2007 entra a far parte del Crédit Agricole Sud Rhône Alpes in qualità di Direttore delle Risorse Umane e Marketing. Nel 2009 viene nominato Direttore Finanziario, Recupero Crediti, Risparmio e Logistica del Crédit Agricole des Savoie per poi diventare nel 2018 Direttore Trasformazione del Mutualismo e delle Funzioni Supporto. Didier è laureato presso l’ESLSCA di Parigi, con curriculum Finanza e Banca.

01 luglio 2020

Paper

01 luglio 2020

Leggete anche

Indosuez Wealth Management plans to acquire Banque Thaler

Appointment of Laurent Proutière as CEO for Asia and Singapore Branch Manager

Delphine Di Pizio-Tiger | Alexandre Drabowicz | Vincent Manuel | Indosuez

Indosuez Wealth Management makes 3 senior appointments